NEWS&HIGHLIGHTS

 Vitali
 Vitali
 Vitali
Luglio 2017

PALAZZO REALE - MILANO

Dal 5 luglio al 24 settembre 2017 Promemoria affianca l’arte di Giancarlo Vitali nella mostra “Time Out” accogliendo i visitatori nel suo elegante salotto di lettura a Palazzo Reale, Milano.

"Time Out” accompagna il visitatore in un viaggio di oltre settant’anni che parte dai primi dipinti degli anni Quaranta, già apprezzati da Carlo Carrà, passando per le opere degli anni Ottanta e Novanta, esaltate da Giovanni Testori, fino all’ultima e inedita produzione.
Abbiamo creato un luogo che introduce il visitatore alla grande mostra e che contemporaneamente ne raccoglie le emozioni alla fine del percorso.
Uno spazio dove ci si può accomodare su un elegante divano e su accoglienti poltrone, dominato da una grande libreria in cui sono esposti libri e cataloghi di ArchiViVitali ma anche testi molto particolari, frutto di una ricerca intorno ai temi che amiamo e che ci hanno fatto incontrare.
L'abbiamo desiderato, immaginato e disegnato insieme, nel segno del tempo immobile del nostro lago e del piacere di leggere.

Visitate la mostra e il salotto di lettura Promemoria, un confine tra il fuori e la pausa che la pittura regala.

Ingresso libero.

PALAZZO REALE
Lunedì dalle 14.30 alle 19.30
Martedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 9.30 alle 19.30
Giovedì e sabato dalle 9.30 alle 22.30

PHOTOGALLERY
 Vitali  Vitali  Vitali
CONDIVIDI LA NEWS