NEWS&HIGHLIGHTS

News-interna_LaVendemmia17
Ottobre 2017

La Vendemmia 2017

Promemoria aderisce, per il quinto anno consecutivo, alla manifestazione “La Vendemmia”, organizzata dall'Associazione Montenapoleone.
"La Vendemmia", evento che esalta la celebrazione dei sensi, è diventata uno degli appuntamenti più importanti per la città di Milano e riserva ai partecipanti una serie di eventi esclusivi ed esperienze uniche.
Per la serata d'eccezione del 12 ottobre, i marchi mondiali del lusso delle vie Montenapoleone, Verri, Sant'Andrea e Santo Spirito saranno protagonisti, insieme alle cantine più prestigiose, di un evento di stile e savoir vivre.
Nello showroom del palazzo settecentesco di via Montenapoleone, ospiti nazionali e internazionali potranno degustare vini pregiati nella cornice degli eleganti arredi disegnati da Romeo Sozzi.
Il partner vinicolo di Promemoria per il 2017 sarà “Marchesi di Gresy". Con un’estensione di circa 45 ettari di vigneti distribuiti tra le colline delle Langhe e del Monferrato, le Tenute Cisa Asinari dei Marchesi di Grésy sono una storica realtà vitivinicola piemontese, le cui radici affondano alla fine del XVIII secolo.

Passione, ma soprattutto rispetto della tradizione e della varietà sono i valori che condividono Promemoria e Marchesi di Gresy.


Dal 9 al 15 ottobre – 10.00-13.30 / 14.30-19.00

Cocktail su invito giovedì 12 ottobre dalle 19.30 alle 21.30

Showroom Promemoria - Romeo Sozzi
Via Bagutta, 13 / via Montenapoleone, 8
Milano


Per info: info@romeosozzi.com

PHOTOGALLERY
News-interna_LaVendemmia17
CONDIVIDI LA NEWS